Home Assistant OS si aggiorna alla versione 11.5: tutte le novità

Home Assistant
Crediti: Home Assistant

Home Assistant OS è uno dei sistemi operativi per la domotica più popolari ed apprezzati sul web, ed oggi si aggiorna alla versione 11.5 apportando diversi miglioramenti alla gestione delle risorse, con la risoluzione di diversi problemi e bug fix.

Una marea di bug fix per sistemare installazione ed avvio di Home Assistant con la versione 11.5

Home Assistant OS
Crediti: Canva, Home Assistant

Con la versione 11.5 di Home Assistant OS, gli sviluppatori hanno apportato numerose modifiche al sistema operativo per la domotica includendo risoluzione dei problemi e bug fix. Mancano all’appello nuove funzioni, ma con questa nuova versione viene migliorata anche la gestione delle risorse.

Potete consultare il changelog completo (e particolarmente tecnico) sulla pagina GitHub ufficiale, mentre l’aggiornamento può essere installato direttamente dalle impostazioni di sistema sulla versione OS, oppure facendo un nuovo pull dell’immagine se Home Assistant è stato installato su Docker o CasaOS.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.