Dopo le immagini dal vivo trapelate in precedenza, arrivano degli interessanti concept render che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino a Google Pixel Fold 2. Ecco come potrebbe essere il design del prossimo smartphone pieghevole, insieme alle novità visibili.
Google Pixel Fold 2: questi concept render mostrano il design del prossimo pieghevole
Ovviamente si tratta di conceptrender basati sulle immagini dal vivo pubblicate nei giorni scorsi: tuttavia ci permettono di scoprire in modo più preciso (e con una migliore qualità) quali dovrebbero essere le novità di Google Pixel Fold 2. Il top di gamma pieghevole subirà un cambio di stile: il modulo fotografico diventa squadrato e all’interno sarebbero presenti quattrosensori. Dovrebbero esserci sia un ultra-wide che un teleobiettivo, ma non ci sono dettagli precisi: forse il quarto sensore sarà un modulo ToF (si tratta di un’ipotesi). Il formato generale è più “quadrato” rispetto al primo capitolo.
Per le specifiche dovremmo trovare il nuovo Tensor G4, lo stesso chipset dei futuri Pixel 9 e 9 Pro. Si vocifera anche della presenza di ben 16 GB di RAM e di due display più grandi mentre il lancio dovrebbe avvenire proprio con la serie 9, quindi direttamente a marzo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.