Quale miglior modo per provare la resistenza del Gorilla Armor di Samsung Galaxy S24 Ultra se non con il classico test sulla scala di Mohs? Solitamente è JerryRigEverything a farlo, ma questa volta è il turno dello youtuber PBKreviews, che nel suo ultimo video ha usato gli strumenti di rito per mostrare al mondo la coriaceità del display del flagship Samsung, che secondo le compagnie coinvolte sarebbe 4 volte più resistente ai graffi: ma è effettivamente così?
I test di PBKreviews dimostrano che S24 Ultra si graffia al livello 7, con segni più evidenti al livello 8 sulla scala di Mohs. Questo è un passo in avanti nell’evoluzione tecnologica degli smartphone, dato che finora la quasi totalità dei modelli in commercio iniziano a graffiarsi al livello 6 con segni più evidenti al livello 7.
Per quanto riguarda il frame in titanio, sottoponendolo allo stesso test, i graffi iniziano a vedersi al livello 5. Ricordiamo che, al momento in cui scrivo questo articolo, solamente Samsung Galaxy S24 Ultra è dotato di vetro Gorilla Armor, mentre S24 ed S24+ montano il precedente Gorilla Glass Victus 2.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.