Roborock S8 Max V Ultra viene definito dalla casa produttrice un “nuovo standard per la pulizia della casa“, a partire dall’aggiunta di FlexiArm Design Side Brush. Si tratta di un braccio robotico estendibile dotato di una spazzola laterale, utile per muoversi quando necessario e raggiungere i punti più difficili, come gli angoli di una stanza; ad aiutarlo c’è anche il sistema Extra Edge Mopping, utile per pulire i bordi della stanza con cui entra in contatto.
Non mancano le classiche funzionalità smart dei robot di ultima generazione, come Roborock SmartPlan, con cui l’aspiratore capisce l’ambiente attorno a sé e quali parti vadano pulite grazie al sistema di navigazione LiDAR e ai sensori che gli impediscono di cadere da altezze e scale e di evitare mobili e animali, potendo riconoscere fino a 73 differenti oggetti; c’è persino una fotocamera con cui riconoscere gli animali della casa, individuarli e scattar loro delle foto o videochiamarli.
Grazie alla presenza dell’assistente vocale, basta dire “Hello Rocky” per azionarlo. E se ci sono tappeti nessun problema, perché il sistema VibraRise 3.0 Mopping gli permette di superare ostacoli fino a 2 cm di altezza. Le due spazzole DuoRoller Riser Brush permettono di aspirare con una potenza di 10.000 Pa, e il panno Sonic Mopping vibra a un ritmo di 4.000 volte al minuto per rimuovere le macchie di sporco.
Una volta terminato, l’aspiratore torna alla sua base di ricarica, dove si svuota e un dispenser da 580 ml si occupa di lavarlo a 60°C, eliminando il 99,99% dei batteri e prepararlo alla prossima pulizia; se il panno risulta troppo sporco, capisce che bisogna tornare a pulire laddove ha tolto le macchie più pesanti.
Roborock S8 Max V Ultra sarà disponibile a partire dal mese di aprile a un prezzo di listino di 1.799,99$, scendendo a 1.599,99€ per la sua versione meno premium S8 Max Ultra da 8.000 Pa di potenza.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.