Aggiornamento 30/12: la nuova app mobile di Microsoft Copilot è disponibile da oggi anche su iOS. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.
Microsoft ha lanciato in queste ore una nuova app ufficiale per Copilot, il servizio di chatbot con intelligenza artificiale conosciuto in precedenza come Bing Chat. Con l’arrivo del nuovo nome, la compagnia di Redmond sembra essere particolarmente interessata a fornire l’accesso a questa AI a quanti più utenti possibile, eliminando anche alcuni pre-requisiti che sembrano essere fondamentali in precedenza.
Con la nuova app di Copilot non è più richiesto il login con account Microsoft
Grazie a questa nuova app, infatti, è possibile utilizzare Copilot in modo del tutto gratuito, evitando anche di effettuare l’accesso con un account Microsoft. Il login, tuttavia, rimane consigliato per avere accesso alla cronologia delle conversazioni e alle personalizzazioni del servizio. La nuova app ufficiale è disponibile sia su Android che su iOS ed è possibile effettuare il download fin da subito.
“Copilot è un rivoluzionario assistente di chat di Microsoft, alimentato dai più recenti modelli OpenAI, GPT-4 e DALL·E 3. Queste tecnologie avanzate di IA forniscono risposte rapide, complesse e precise, oltre alla possibilità di creare visivi mozzafiato da semplici descrizioni testuali. Chatta e crea tutto in un unico posto–gratuitamente!” si legge nella descrizione della nuova applicazione mobile.
- DOWNLOAD |Microsoft Copilot per Android
- DOWNLOAD |Microsoft Copilot per iOS
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.