Il 2023 sta per volgere al termine e com’è abitudine è tempo di fare il punto della situazione: quali sono stati i migliori dispositivi tech dell’anno e cosa li ha resi dei big (nel rispettivo campo)? I nostri premi sono ormai una tradizione irrinunciabile: nel corso di quest’anno abbiamo provato una miriade di prodotti tecnologici tra smartphone, indossabili, notebook e non solo e abbiamo avuto a che fare con soluzioni in grado di dare grandi soddisfazioni. Andiamo a scoprire insieme quelli che si sono contraddistinti: ecco i nostri GizAwards 2023 con i migliori dispositivi tech!
I migliori dispositivi tech del 2023: ecco i nostri GizAwards!
Sulla scia dello scorso anno abbiamo mantenuto molteplici categorie per gli smartphone, in modo da non lasciare nulla al caso. Non solo abbiamo i migliori telefoni del 2023, ma è impossibile non considerare a parte le capacità fotografiche, il rapporto qualità/prezzo, il formato (standard o pieghevole) e le dimensioni. Lo stesso discorso vale per il design: se da un lato abbiamo degli stili più “classici” o comunque che tendono a rimanere su certi binari dall’altro abbiamo brand più propensi a sperimentare, con modelli capaci di lasciare a bocca aperta. Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire i migliori prodotti tech dell’anno: non solo smartphone, ma anche smartwatch e fitness tracker, notebook, e-bike, vacuum cleaner e tanti altri ancora. Questi sono i nostri GizAwards 2023!
Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2023 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.
Miglior design del 2023
- Red Magic 9 Pro
- Nothing Phone (2)
- Nubia Z60 Ultra
Il top di gamma più stiloso del 2023: senza dubbio Red Magic 9 Pro! In tutta onestà i design classici hanno un po’ stufato: è facile navigare in acque già battute e un dispositivo da gaming è quello che ci vuole per passare ad uno stile tutto nuovo. In realtà il flagship attinge a man bassa dalla precedente generazione ma migliora tantissimo grazie ad una fotocamera a filo con la scocca posteriore. Futuristico ed elegante, con un pizzico di tamarraggine! Nothing Phone (2) continua e migliora la formula del predecessore, con una cover semi-trasparente e un sistema di luci LED posteriori unico nel suo genere. Una scelta obbligata per chi punta ad un dispositivo diverso dal solito, ma senza virare verso i gaming phone. Nubia Z60 Ultra è l’ultimo top di gamma della casa cinese: un look molto particolare, che si ispira a quello delle macchine fotografiche. Una scelta che – ovviamente – strizza l’occhio alla natura di camera phone del telefono.
Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2023 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.