Dopo i top di gamma della serie Xiaomi 14, ora tocca alla sua costola Redmi presentare i nuovi flagship con Snapdragon 8 Gen 3. Redmi K70, K70 Pro e K70E sono stati protagonisti di leak e conferme ufficiale ed ora la casa cinese ha svelato anche la data di presentazione: ecco quando arriveranno (e manca pochissimo).
Redmi K70, K70 Pro e K70E: ufficiale la data di presentazione
Come anticipato anche dalla stessa azienda tramite indizi e commenti sul social Weibo (il Twitter cinese), la data di presentazione di Redmi K70, K70 Pro e K70E è fissata per questo mese: precisamente, l’evento si terrà il 29novembre. Il modello Pro sarà mosso dallo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm mentre per la versione standard dovrebbe montare il SoC di punta della scorsa generazione. Per quanto riguarda la versione K70E sarà il primo smartphone con Dimensity 8300-Ultra, variante speciale del chipset nata dalla collaborazione tra Xiaomi e MediaTek.
Il trittico di smartphone non arriverà in Italia ma alcuni dispositivi della serie dovrebbero fare capolino tramite il brand POCO. Redmi K70 sarebbe il nostro POCO F6 Pro mentre K70E dovrebbe debuttare come POCO F6 standard. Se volete saperne di più sulla famiglia K70, in attesa del debutto, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!