Tra pochissimo la costola di Xiaomi presenterà i nuovi modelli top di quest’anno: Redmi K70 e K70 Pro avranno dalla loro tante migliorie ed un comparto tecnico stellare e ci saranno novità anche per quanto riguarda la fotocamera. Ecco tutti i dettagli, in attesa dei sample foto (che sicuramente faranno capolino nel corso delle prossime ore).
Redmi K70 e K70 Pro: Xiaomi ha pubblicato specifiche e caratteristiche della fotocamera
La grande novità della fotocamera di Redmi K70 e K70 Pro è rappresentata dal sensore Light Hunter 800, modulo personalizzato come quello visto a bordo della serie Xiaomi 14. Similmente al Light Hunter 900 della gamma top, anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un sensore in collaborazione con OmniVision. I nuovi Redmi presentano un’unità da 50 MP con dimensioni di 1/1,55″, pixel da 2,0 μm, apertura f/1.6 ed una gamma dinamica di 13,2 EV. Non manca la stabilizzazione ottica OIS. Non mancherà un modulo ultra-wide ed un terzo sensore, che cambierà in base al modello.
Come si evince dalle immagini render e dagli scatti dal vivo della serie, Redmi K70 Pro sarà dotato di un teleobiettivo con zoom ottico 2X, assente a bordo del modello standard. Tra le altre migliorie del comparto fotografico trovano spazio varie ottimizzazioni software da parte di Xiaomi (con algoritmi e funzioni di imaging avanzate), il supporto alla modalità notturna Night Owl (per migliorare la resa in ambienti bui o con scarsa illuminazione) e non solo.
Purtroppo non sono stati ancora pubblicati sample; aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno novità. Intanto, aspettando il debutto (fissato per il 29 novembre) date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie Redmi K70.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.