Aggiornamento 15/11: OPPO pubblica immagini e data della sua prossima serie Reno 11, trovate tutto nell’articolo.
Dopo aver seguito l’evento in cui OPPO e Hasselblad hanno annunciato le novità delle fotocamere dei prossimi modelli di punta, è arrivato anche l’annuncio ufficiale sulla serie OPPO Reno 11. Dopo averne sentito parlare a più riprese dai leaker, l’azienda stessa ha levato il sipario, mostrandocene le immagini e specificando anche la data di lancio.
OPPO Reno 11 e Reno 11 Pro nelle prime immagini: come cambia il design della serie
OPPO Reno 11 e 11 Pro hanno uno stile rinnovato rispetto ai rispettivi predecessori: davanti rimane lo schermo curvo con punch-hole centrale, mentre dietro c’è un nuovo modulo fotografico. Rimane la parte ellittica in alto a sinistra, questa volta contenente due sezioni circolari contenenti i tre sensori fotografici disposti in posizione asimmetrica.
OPPO Reno 11 sarà disponibile nelle colorazioni Moonstone, Fluorite Blue e Obsidian Black, mentre Reno 11 Pro in quelle Moonstone, Turquoise e Obsidian Black. Secondo le varie indiscrezioni, quest’anno il solito trittico dovrebbe perdere un membro ed arrivare senza una versione Pro+.
In merito alle specifiche, il modello Reno 11 Pro avrebbe dalla sua un pannello OLED curvo con risoluzione 1.5K e sarebbe mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1; il telefono base Reno 11 farebbe affidamento su uno schermo OLED curvo Full HD+ e sul Dimensity 8200 di MediaTek. Per entrambi ci sarebbe un teleobiettivo IMX709 da 32 MP. Inoltre OPPO ha già confermato la presenza delle ottimizzazioni Hasselblad e della tecnologia HyperTone di nuova generazione.
Per finire, adesso abbiamo una data ufficiale: come anticipato inizialmente dagli insider, la serie OPPO Reno 11 sarà presentata in Cina il prossimo 23 novembre, con prezzi che dovrebbero partire da circa 2.000/3.000 CNY (ossia 257/385€ al cambio attuale).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.