Manca circa una settimana al debutto della serie OPPO Reno 11 e la curiosità intorno ai nuovi modelli è tanta: a questo giro troviamo i primi benchmark su Antutu. Il modello base della serie mostra i muscoli e fa meglio del suo predecessore in versione Pro: un bel passo avanti per OPPO!
OPPO Reno 11 5G è stato avvistato su Antutu e il punteggio non è niente male
Il nuovo OPPO Reno 11 5G debutterà il 23 novembre insieme al fratello maggiore Pro (pare che quest’anno non ci sarà una variante Pro+), ma nel frattempo possiamo dare un’occhiata ai suoi benchmark su Antutu. Il dispositivo è equipaggiato con il Dimensity 8200 di MediaTek (già confermato dalla stessa compagnia), lo stesso chipset visto a bordo di OPPO Reno 10 Pro cinese (la variante Global presenta un SoC Snapdragon). Tuttavia il punteggio ottenuto da Reno 11 risulta maggiore di quello del suo precedessore. Il mid-range ha totalizzato 1.033.340 punti, nella configurazione da 12/512 GB e con Android 14 lato software. Non è presente il nome commerciale, ma la sigla PJH110.
Ricordiamo che i benchmark iniziali di OPPO Reno 10 Pro (cinese) non hanno raggiunto il milione di punti su Antutu, quindi si tratta di un buon traguardo per il medio gamma. Dai benchmark di OPPO Reno 11 5G si evince anche la presenza di uno schermo a 120 Hz, di RAM LPDDR5 e storage UFS 4.0. Per quanto riguarda il fratello maggiore Reno 11 Pro, in questo caso dovremmo avere un chipset Snapdragon 8+ Gen 1. Inoltre la serie sarà dotata di nuove ottimizzazioni Hasselblad (ma non è chiaro se arriveranno su entrambi i modelli o solo sulla versione Pro).
Dopo Antutu, OPPO Reno 11 5G è stato avvistato anche su Geekbench, sempre con la sigla PJH110. Il dispositivo ha totalizzato 1.208 e 3.406 punti, rispettivamente in single-core e in multi-core. Dai benchmark emerge ancora una volta una configurazione simile a quella del Dimensity 8200 (ormai possiamo darlo per certo), con 12 GB di RAM e Android 14 lato software.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.