OPPO Enco Air 3i ufficiali in Italia: subito in sconto per il Black Friday!

OPPO Enco Air 3i
Crediti: OPPO

Mentre in patria si attende il debutto della serie Reno 11, per noi utenti occidentali arriva una novità in salsa audio da parte di OPPO. I nuovi auricolari true wireless della compagnia cinese sono ufficiali in Italia, con un look accattivante e tante migliorie nella qualità del suono e la durata della batteria: ecco i nuovi OPPO Enco Air 3i e tutti i dettagli su caratteristiche e prezzo (già scontato al debutto)!

OPPO Enco Air 3i arrivano in Italia: caratteristiche e prezzo delle nuove TWS

OPPO Enco Air 3i
Crediti: OPPO

In fatto di stile, le nuove TWS OPPO Enco Air 3i ricalcano quanto visto con il modello Air 3 standard: abbiamo una custodia con un coperchio traslucido ed una finitura senza giunture; le dimensioni sono compatte e le colorazioni sobrie ma eleganti (gli auricolari sono disponibili in bianco e prossimamente anche in blu). Si tratta di cuffiette con indossabilità semi in-ear ed un corpo con stelo sottile ed allungato, del peso di soli 3,7 grammi ciascuna. All’interno ospitano driver dinamici compositi placcati in titanio da 13,4 mm, per un’energia del suono raddoppiata (rispetto alla precedente generazione), bassi profondi, alti sfumati e medi coinvolgenti. Presenti anche gli effetti Bass Boost e Clear Vocals, che si adattano ad un’ampia gamma di generi.

OPPO Enco Air 3i
Crediti: OPPO

Presenti all’appello la cancellazione del rumore AI per le chiamate, il Bluetooth 5.3 a bassa latenza e doppia trasmissione (per una connessione più stabile) e tanta autonomia. Si parla di circa 5,5 ore con una singola carica e fino a 35 ore sfruttando anche la custodia (che integra una batteria da 480 mAh). I nuovi auricolari true wireless OPPO Enco Air 3i debutta in Italia e sono già disponibili all’acquisto al prezzo di 59,99€. Su OPPO Store sono in offerta lancio a 49,99€, ma solo per una manciata di giorni. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.