OnePlus 12 Global certificato: quanto è potente la ricarica rapida

OnePlus
Crediti: OnePlus

Si torna a parlare di OnePlus 12, questa volta in versione Global e grazie ad una certificazione internazionale. Il lancio potrebbe non essere così distante rispetto al modello cinese; inoltre ora sappiamo con certezza la potenza della ricarica rapida.

OnePlus 12 certificato in versione Global: parliamo di ricarica rapida, di batteria e del debutto internazionale

OnePlus
Crediti: Onleaks

Secondo quanto anticipato da DigitalChatStation, noto insider cinese spesso affidabile, OnePlus 12 monterà una capiente batteria da 5.400 mAh, con il supporto alla ricarica rapida da 100W e quella wireless da 50W. Secondo il leaker il top di gamma sarà quindi in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grazie alla combinazione tra questi tre elementi. Inoltre sostiene che il debutto avverrà presto: già da tempo si vocifera che il nuovo top di gamma sarà presentato in Cine entro fine anno (forse a inizio dicembre, quindi in netto anticipo rispetto a quanto avvenuto con OnePlus 11, annunciato a gennaio).

OnePlus
Crediti: MySmartPrice / CQC

E per OnePlus 12 Global? Molto probabilmente la presentazione internazionale avverrà nel corso del primo trimestre del 2024, con alcune indiscrezioni che puntano subito in direzione del mese di gennaio. Nel frattempo il top di gamma è stato certificato in versione Global con la sigla CPH2581; OnePlus 12 è apparso nel database dell’ente CQC, con il supporto alla ricarica da 100W. Purtroppo non viene fatta menzione di quella wireless, quindi per una conferma dovremo pazientare ancora.

Ricordiamo che l’attuale OnePlus 11 è stato lanciato (anche in Italia) con una batteria da 5.000 mAh e la tecnologia SuperVOOC da 100W. Teniamo le dita incrociate e speriamo che la combinazione anticipata dai leak sia quella corretta: 5.400 mAh, ricarica da 100W cablata e 50W wireless. Aspettando novità ufficiali potete dare un’occhiata al nostro approfondimento, con tutti i leak e le conferme su OnePlus 12.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.