Dopo aver lanciato il primo aggiornamento per Pixel 8 e le patch di sicurezza di novembre 2023, Google rilascia anche la prima patch per Wear OS 4, che però sembra avere una disponibilità piuttosto limitata. Il nuovo aggiornamento infatti sembra essere dedicato interamente ad una particolare versione di Pixel Watch 2, ed utile solamente alla risoluzione di bug non meglio specificati.
Disponibile il primo aggiornamento di Wear OS 4, ma solo su Pixel Watch 2 LTE
Il primo aggiornamento di Wear OS 4, con il numero di versione TWD9.231005.005.B3 ed etichettato come “Aggiornamento di Sistema di novembre 2023“, è disponibile da oggi su Google Pixel Watch 2 LTE. Questa prima patch, infatti, sembra apportare modifiche soltanto a questo particolare modello del nuovo smartwatch di Google, come indicato anche nel changelog ufficiale.
- L’aggiornamento software di novembre 2023 include risoluzione dei problemi e miglioramenti per gli utenti con Pixel Watch 2 LTE
Al momento non è chiaro se l’aggiornamento arriverà in seguito anche sugli altri modelli di Pixel Watch, Watch 2 e gli altri smartwatch con Wear OS 4, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno ulteriori dettagli.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.