Nel corso degli ultimi mesi si è parlato tanto delle varie specifiche e caratteristiche di Xiaomi 14 Pro, con pochi accenni al design. Inizialmente si vociferava di uno stile tutto nuovo, ma le prime immagini hanno mostrato un look “nella norma”, che non presenta stravolgimenti. Ora il look del prossimo top di gamma di Xiaomi si fa ancora più tangibile grazie a Onleaks e alle sue immagini render.
Xiaomi 14 Pro nelle immagini render di Onleaks: svelato il design del nuovo top di gamma?
Il celebre insider è uno dei più affidabili sulla piazza e i suoi render solitamente si basano su unità di produzione. Di conseguenza il design potrebbe subire qualche piccolo cambiamento nella versione finale, ma in genere senza discostarsi troppo. Le immagini render di Xiaomi 14 Pro – ricordiamo, si tratta sempre di un leak – mostrano alcuni cambiamenti da parte della casa cinese.
L’azienda, infatti, sembra aver messo da parte i display curvi in favore di un pannello flat. Il telefono misurerebbe 161,6 x 75,3 x 8,7 mm: lo spessore salirebbe a 13,1 mm in prossimità del modulo fotografico (che appare quanto mai enorme). Il display sarebbe un’unità da 6,6″ con un punch hole centrale. Il bordo del dispositivo è piatto, con gli angoli arrotondati. Ora non resta che attendere le immagini dedicate a Xiaomi 14, che a questo punto (conoscendo l’insider) non tarderanno ad arrivare. Nell’attesa, se volete conoscere tutte le indiscrezioni trapelate finora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicati ai futuri flagship di Xiaomi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.