Nubia Z50 SE certificato: in arrivo una nuovo Camera Phone per la serie

nubia Z50 SE
Z50S & Z50S Pro - Crediti: Nubia

Con l’annuncio dello Snapdragon 8 Gen 3, tutti i principali brand cinesi hanno dato il via alla corsa per confermare la presenza del SoC a bordo dei rispettivi top di gamma. Tra questi, anche Nubia e ZTE: il debutto della serie Z60 è atteso entro fine anno, ma c’è anche tempo per continuare ad arricchire la gamma attuale. Il database del TENAA si è ampliato con Nubia Z50 SE: il nuovo dispositivo ha fatto capolino nelle scorse ore con tanto di immagini.

Nubia Z50 SE certificato dal TENAA: ecco il nuovo membro della serie

nubia Z50 SE
Crediti: TENAA

A quanto pare la compagnia cinese ha ancora altre sorprese in serbo, con un’ulteriore aggiunta alla gamma Z50. Il nuovo smartphone è spuntato nel database dell’ente certificativo TENAA, con la sigla NX715J e (per il momento) con le sole immagini. Il nome commerciale del telefono dovrebbe essere – secondo i rumor – Nubia Z50 SE: frontalmente troviamo un ampio schermo con bordi curvi e un punch hole centrale; il retro è occupato da una tripla fotocamera rettangolare, incorniciato da un modulo contenente il logo del brand. Stando alla certificazione 3C, il dispositivo avrà il supporto alla ricarica rapida da 80W. Al momento non ci sono dettagli in merito al debutto, ma di certo non manca molto (vista la comparsa nel sito del TENAA).

Lo smartphone ha un design praticamente identico a quello di ZTE Axon 50 Ultra: che si tratti di un rebrand? Volendo seguire questa ipotesi possiamo aspettarci uno schermo OLED da 6,67″ Full HD+ a 144 Hz, lo Snapdragon 8+ Gen 1 a muovere il tutto, una batteria da 5.000 mAh (ma il modello ZTE ha la ricarica da 50W) ed una fotocamera da 64 + 50 + 50 MP con IMX787, OIS, ultra-grandangolare ed un teleobiettivo.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!