Arrivato ufficialmente la scorsa settimana, Android 14 senza aver finalmente risolto diversi problemi sugli smartphone della serie Pixel che gli utenti ormai lamentavano da tempo immemore. Senza fare grandi proclami, quindi, Google potrebbe finalmente aver aiutato gli utenti dei suoi vecchi smartphone a risolvere i problemi di surriscaldamento e di batteria.
Pixel 6 e Pixel 7 tornano a risplendere con Android 14
Con la versione stabile lanciata in occasione della presentazione ufficiale di Pixel 8 e 8 Pro, gli utenti degli smartphone di Google hanno avuto finalmente modo di installare e testare Android 14, scoprendo con grande piacere la risoluzione di alcuni fastidiosi problemi riscontrati negli ultimi mesi (e anni).
Android 14 su Pixel 6 e Pixel 7 sembra aver finalmente risolto i problemi di surriscaldamento che hanno caratterizzato negativamente gli smartphone di Google. L’ottimizzazione del codice sembra aver davvero fatto miracoli per l’hardware più datato, tanto da migliorare anche l’eccessivo consumo della batteria.
Finalmente una buona notizia anche per i possessori degli smartphone con qualche anno in più alle spalle: se non lo avete ancora fatto, il consiglio è quello di aggiornare subito alla nuova versione del sistema operativo di Google.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.