Mentre aumentano pian piano le indiscrezioni sulla serie top X100, ecco spuntare una novità anche per la famiglia Ys, diametralmente opposta rispetto alla gamma X. Si tratta infatti dell’entry level vivo Y17s, dispositivo economico dotato di specifiche basilari: ecco quali saranno le novità della nuova generazione.
vivo Y17s, immagini e specifiche leak: sappiamo quasi tutto
Il nuovo budget phone di vivo è protagonista di un corposo leak che svela quasi tutto: il design cambia leggermente rispetto alla precedente generazione ma mantiene sia la dual camera verticale che il display con notch a goccia. Lo schermo è un pannello da 6,56″ con risoluzione HD+ e una luminosità massima di 840 nit, mentre il corpo misura 163,74 x 75,43 x 8,09 mm per un peso di 186 grammi. La scocca è disponibile nelle colorazioni Glitter Purple e Forest Green; è presente un lettore d’impronte digitali posizionato di lato.
Il cuore dell’entry level continua la tradizione MediaTek: abbiamo infatti un Helio G85, accompagnato da 4 GB di RAM (+ 4 GB aggiuntivi di RAM virtuale) e 64/128 GB di spazio di archiviazione, quest’ultimo espandibile tramite micro SD (fino ad 1 TB). La batteria è un’unità da 5.000 mAh con ricarica da 15W. Il comparto fotografico è composto da un modulo principale da 50 + 2 MP ed una selfie camera da 8 MP. Lato software troviamo Android 13, tramite Funtouch OS 13.
Al momento non ci sono dettagli sull’uscita ma è probabile che non manchi molto al debutto; in merito al prezzo, vivo Y17s è chiaramente un budget phone, quasi sicuramente proposto a poco più di 110€ al cambio attuale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.