Ha debuttato anche sul primo Phone (1), ma a questo giro è Nothing Phone (2) a ricevere un nuovo aggiornamento software della 2.0, più precisamente la Nothing OS 2.0.3. Una release che porta con sé sia delle nuove implementazioni che delle correzioni che puntano a migliorare l’esperienza generale.
L’aggiornamento Nothing OS 2.0.3 arriva su Nothing Phone (2): changelog completo
L’aggiornamento pesa 99,39 MB: il rilascio è partito in India, ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche negli altri mercati (compreso quello italiano); potete vedere se vi è arrivato andando in Impostazioni > Sistema > Aggiornamento del sistema > Scarica e installa. Ecco il changelog completo della Nothing OS 2.0.3:
- Novità
- Aggiunto il widget Bussola. Dopo averlo posizionato, scorri verso il basso per visualizzare informazioni più dettagliate.
- Aggiunta una nuova interfaccia utente per mostrare quando il dispositivo è in modalità tascabile.
- Aggiunto il supporto per Zomato in Glyph Progress. Vai in Impostazioni > Interfaccia glifo > Avanzamento glifo per abilitare questa integrazione.
- Aggiunto un interruttore Migliora “Compatibilità OTG” in Impostazioni > Dispositivi connessi > Preferenze di connessione.
- Miglioramenti e correzioni di bug
- Aumentata la risoluzione di acquisizione del registratore dello schermo.
- Modificata la velocità di animazione della tastiera che appare dopo aver aperto il cassetto delle app.
- Feedback tattile migliorato.
- Stabilità NFC migliorata.
- Stabilità della connessione Bluetooth migliorata in vari scenari.
- Aggiustamenti minori dell’UL.
- Correzioni di bug minori.