OnePlus Ace 2 Pro: costa meno di OnePlus 11, ma il design non è da meno

oneplus ace 2 pro
Crediti: Digital Chat Station

Quello di agosto sarà il mese di OnePlus Ace 2 Pro, uno smartphone che si prospetta essere il più potente in circolazione, grazie all’avanguardia hardware di cui sarà dotato. Ma questo non significa che la compagnia abbia lesinato sotto il fronte visivo, con le prime immagini ufficiose che ci svelano il design della scocca posteriore.

Svelato il design di OnePlus Ace 2 Pro, un look che non deluderà le aspettative

oneplus ace 2 pro
Crediti: Digital Chat Station

L’immagine pubblicata su Weibo dal noto insider Digital Chat Station ci mostra la variante Titanium Gray di OnePlus Ace 2 Pro, la cui livrea riprenderà quella già vista sul modello standard, conosciuto anche come OnePlus 11R. Rimane quindi il modulo fotografico rotondo spostato sulla sinistra, con una lavorazione che congiunge la sezione circolare con il frame sinistro in una scelta senza soluzione di continuità.

Dall’immagine traspare quella che potrebbe essere una novità estetica, cioè una doppia texture per la scocca, che alla sinistra sembra presentare una finitura opaca mentre alla destra una lucida, anche se potrebbe trattarsi di un gioco di riflessi.

Look a parte, quello che attirerà molti verso l’acquisto di OnePlus Ace 2 Pro sarà principalmente il motore, fra punteggi record nei benchmark e innovativi impianti di dissipazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.