Apple prepara AirTag 2: maggiore integrazione con Vision Pro in arrivo

Apple AirTag 2
Crediti: Apple

In rete sono emerse nuove indiscrezioni che suggeriscono che Apple stia finalmente lavorando ad una nuova versione di AirTag, i tracker made in Cupertino che consentono di ritrovare la posizione degli oggetti a noi più cari. Con AirTag 2, la compagnia statunitense sembra essere intenzionata a spingere forte sullo spatial computing e sull’integrazione con Vision Pro.

Apple AirTag 2 in arrivo a fine 2024? L’integrazione con Vision Pro sarà alla base del progetto

Apple AirTag 2
Crediti: Apple

Secondo le informazioni condivise su Twitter nelle ultime ore dal noto insider Ming-Chi Kuo, Apple starebbe attivamente sviluppando i nuovi AirTag 2 con la produzione di massa del nuovo prodotto che sembrerebbe essere prevista per il Q4 del 2024 (periodo che va da inizio ottobre a fine dicembre). La commercializzazione, quindi, potrebbe avvenire proprio alla fine del prossimo anno oppure all’inizio del 2025.

Come prevedibile, Apple potrebbe puntare molto forte sull’integrazione con il nuovo Vision Pro: stando alle informazioni dell’insider, infatti, uno dei maggiori punti di forza dei nuovi AirTag 2 sarà l’utilizzo dello spatial computing che alimenta il visore per la realtà vista della compagnia di Cupertino.

Bisognerà attendere quindi più di un anno prima di scoprire se effettivamente le parole dell’insider troveranno fondamento, oppure se Apple deciderà di anticipare i tempi e portare in anticipo sul mercato gli AirTag 2.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.