Xiaomi, con un teaser sui social, ha svelato il nuovo modello 2023 del laptop Redmi Book 15 Pro con un design invariato, ma totalmente rinnovato sotto la scocca. Il nuovo notebook di fascia altra del celebre brand cinese, infatti, sarà alimentato da un CPU AMD tutta nuova, con un display dalla risoluzione inedita ed un refresh rate davvero molto alto.
Redmi Book 15 Pro sta arrivando: ecco le prime informazioni
Con il primo teaser per Redmi Book Pro 15 2023, Xiaomi ha annunciato parte della dotazione del nuovo PC portatile: la CPU vedrà l’upgrade ad AMD Ryzen 7 7840HS, un nuovo modello di fascia alta che promette prestazioni di gran lunga superiore rispetto al passato, mentre il display da 15″ otterrà una risoluzione 3.2K con 120 Hz di refresh rate e la certificazione HDR.
Le altre specifiche tecniche resteranno avvolto nel mistero fino alla presentazione ufficiale che si terrà il 19 luglio. Nessuna indicazione per il prezzo, nonostante il dispositivo sia già disponibile sul sito ufficiale con un placeholder in attesa dell’inizio della prevendita.
Non ci resta che attendere quindi ancora qualche giorno prima di scoprire tutte le novità del nuovo Redmi Book Pro 15 2023.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.