Come ogni top di gamma che si rispetti, anche il prossimo vivo X100 porterà avanti la “tradizione” di avere un comparto fotografico di primo livello, sfoggiando un hardware di alto calibro. Sappiamo infatti che con il nuovo modello della serie X dovrebbe debuttare anche il vivo V3, il co-processore che l’azienda ha realizzato per potenziare le capacità multimediali dei suoi camera phone. E con esso debutterà anche la modalità 4K Movie Portrait Movie, secondo quanto afferma su Twitter il leaker Kartikey Singh.
vivo X100 e vivo v3: ecco come funzionalità la modalità 4K Movie Portrait
Pur non specificandolo, vivo X100 sarà il primo smartphone Android al mondo ad avere questa modalità, che possiamo immaginare sia un’evoluzione della modalità Ritratto, che da qualche tempo a questa parte si sta espandendo dalle foto ai video. In questo modo, l’utente può filmare un soggetto in primo piano e separarlo in maniera più pronunciata dallo sfondo ricreando l’effetto bokeh tipico delle fotocamere con sensori più grandi.
Anche perché i leak precedenti hanno rivelato che vivo X100 avrà sensori fotografici di fascia alta, il ché renderà possibile questa evoluzione. Se foste curiosi, in rete circolando già le prime immagini del flagship vivo, anche se non mancano le polemiche sulle differenze di SoC, ma per uno smartphone che probabilmente non vedremo mai.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.