Per il nuovo modello della serie Xperia 5 sembra che Sony abbia deciso di seguire un approccio differente, se le immagini del video pubblicitario trapelato in rete in queste ore dovessero confermarsi reali. Il nuovo medio di gamma Xperia 5 V è atteso per la seconda metà del 2023, ma a quanto pare potrebbero esserci diverse sorprese ad accompagnarlo
Sony Xperia 5 V potrebbe conservare il jack da 3.5 mm, ma cambiare sistema fotografico
Nel filmato pubblicato dall’utente reddit JB2unique, il nuovo Sony Xperia 5 V si mostra in uno spot pubblicitario che mette particolarmente in evidenza il nuovo sistema a doppia fotocamera. Un cambiamento che vede sparire, quindi, i tre sensori presenti su Xperia 5 IV, magari in favore di due più potenti per il nuovo modello.
Lo smartphone, inoltre, conserva il jack da 3.5 millimetri per le cuffie come per le precedenti versioni della serie, mentre lo spot mostra tre diverse colorazioni (bianco, blu e nero) ed una confezione di vendita moderna e minimale.
Non ci resta che attendere il mese di settembre, periodo in cui Sony è solita presentare i nuovi smartphone della serie Xperia 5, nonostante la presenza dello spot pubblicitario possa far pensare ad un rilascio anticipato del nuovo smartphone.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.