Nel corso della prima metà dell’anno Realme ha aggiunto ben tre dispositivi alla serie di budget phone della gamma C, ma sembra che abbia anche un’altra carta da giocare. RealmeC51 sarà il prossimo smartphone economico del brand e avrà dalla sua la MiniCapsule, ossia la versione Android dell’Isola Dinamica di iPhone: ecco cosa sappiamo sul dispositivo, tra immagini e dettagli sulle specifiche.
Realme C51 sta arrivando: cosa sappiamo del prossimo budget phone
Nel corso dei mesi, l’azienda ha lanciato prima Realme C55, seguito poi da C53: entrambi sono stati lanciati in vari mercati, Italia compresa. Di recente è stata lanciata anche la versione indiana di C53, caratterizzata da un design leggermente differente ed una fotocamera principale da 108 MP. Tutti gli smartphone menzionati sono arrivati con la funzione MiniCapsule, novità targata Realme che imita l’Isola Dinamica di Apple. Il prossimo modello della serie di entry level del brand sarà RealmeC51, protagonista di varie indiscrezioni su design e specifiche.
Per prima cosa le immagini leak svelato il design del terminale, in linea con quello dei fratelli maggiori. Il dispositivo è dotato di una dual camera con flash LED, bordi squadrati, angoli arrotondati e due colorazioni con una doppia finitura posteriore (ciano e nero). Frontalmente abbiamo un notch a goccia, con la feature MiniCapsule.
Sembra che avremo fino a 8 GB di RAM, 64 GB di storage, 5.000 mAh di batteria e il supporto alla ricarica rapida da 33W. Al momento non ci sono altri dettagli, ma vista la mole dei leak è probabile che arriveranno altre novità nel corso dei prossimi giorni.