Nothing Phone (2) sta ricevendo in queste ore il suo primo aggiornamento: attualmente il dispositivo è nelle mani di testate, recensori e gli utenti che si sono recati in uno dei pop-up store sparsi in giro per il mondo. Per quanto riguarda le novità presenti all’interno del nuovo software ci sono varie migliorie per l’interfaccia proprietaria del brand. Il Glyph Composer è stato caricato sul Play Store ed ora i widget possono essere aggiunti sulla schermata di blocco e sull’Always-on Display. Troviamo anche quattro nuovi sfondi e la modalità ad una mano.
Le vere migliorie riguardano la fotocamera di Nothing Phone (2): la modalità ritratto ora supporta lo zoom 2X ed è possibile sfruttare il Motion Capture nella modalità a 50 MP. Inoltre troviamo anche un nuovo watermark per le foto. Vi sono migliorie anche per l’HDR, una maggiore chiarezza delle immagini utilizzando lo zoom compreso tra 4X e 10X, miglioramenti nella qualità della fotocamera utilizzando app di terze parti, una riduzione del lag durante le riprese video ed un’ottimizzazione per quanto riguarda l’algoritmo della stabilizzazione.
Tra le altre novità ci sono miglioramenti nelle prestazioni della batteria, nella ricaricawireless, nello sblocco tramite il volto e per le performance del lettore d’impronte digitali. Ovviamente non mancano i vari bug fix di rito.
Volete saperne di più su Nothing Phone (2)? Date un’occhiata alla nostra recensione, con tutti i test e le valutazioni, insieme al confronto diretto con il primo Phone (1)! E se avete deciso di acquistare il nuovo modello, ecco una selezione di cover e pellicole per proteggerlo al meglio.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.