Nonostante il lancio di Apple Vision Pro sia previsto soltanto per i primi mesi del 2024 negli Stati Uniti, sembra che lo staff degli Apple Store sia stato già invitato a prendere nota della preparazione necessaria al lancio del nuovo prodotto. L’indiscrezione arriva da una nota fonte affidabile, che suggerisce che per acquistare il visore dell’azienda di Cupertino sarà necessario addirittura prendere appuntamento.
Apple Vision Pro potrà essere acquistato solo su appuntamento negli Apple Store
Secondo quanto riportato da Mark Gurman nella sua consueta newsletter di Bloomberg, la divisione retail di Apple si starebbe già preparando ad accogliere il nuovo Vision Pro per quello che potrebbe essere il lancio più complesso di sempre per l’azienda statunitense.
Le indiscrezioni condivise da Gurman suggeriscono che Apple dedicherà un’intera zona degli Apple Store soltanto ai nuovi visori, ma chi vorrà acquistarne uno dovrà prima prendere appuntamento. Apple Vision Pro è atteso in tutti gli Stati Uniti, ma solo gli store di New York e Los Angeles potrebbero effettivamente esporre questo nuovo prodotto inizialmente.
L’appuntamento sembra essere necessario perché Apple vorrebbe poter realizzare quasi un prodotto sartoriale, cucito addosso al cliente. L’azienda di Cupertino, infatti, starebbe preparando diverse taglie per la fascia che avvolge la testa, in modo da essere indossato perfettamente da chi lo sta acquistando.
Secondo Gurman, non sarà possibile acquistare Apple Vision Pro al di fuori degli Store ufficiali almeno fino al 2025, proprio a causa dei problemi logistici e per il tipo di esperienza d’acquisto che l’azienda vuole fornire ai clienti.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.