Fra pochi giorni scopriremo Honor Magic V2, la nuova iterazione del pieghevole dell’azienda cinese, ma ad accompagnarlo ci sarà anche Honor X50. Per celebrare l’uscita del nuovo foldable, Honor ha deciso di lanciare anche il nuovo capitolo della serie X, posizionata nella fascia mid-range del mercato. Le indiscrezioni trapelate online ci permettono già di sapere quali saranno le sue caratteristiche, ma un altro aspetto interessante è la presunta partnership con BMW.
Honor X50 in arrivo, e ci sarebbe anche la collaborazione con BMW
L’immagine apparsa in rete non lascia scampo a indizi: vediamo Honor X50 con l’iconico logo BMW al centro del suo modulo fotografico. Postata da un leaker su Weibo, se così fosse si tratterebbe dell’ennesimo brand mobile con cui la famosa casa automobilistica collabora. Prima è accaduto con iQOO, il sub-brand di vivo, e più recentemente anche con Samsung, e se fosse anche il turno di Honor sarebbe alquanto particolare, visto che di solito queste collaborazioni tendono ad avere un certo grado di esclusività. Penso a Leica, che dopo Huawei è passata a Xiaomi, oppure ad Hasselblad con OPPO/OnePlus e Carl Zeiss prima con Nokia e adesso con vivo.
Collaborazioni a parte, cosa sappiamo di Honor X50? Lo smartphone sarebbe uno dei primissimi con chipset Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, e avrebbe schermo curvo AMOLED da 6,78″ Full HD+ (2.652 x 1.200 pixel) con sensore ID integrato, memorie fino a 16/512 GB, un’ampia 5.800 mAh con ricarica 35W, software MagicOS 7 con Android 13, fotocamera Matrix AI Vision da 108+2 MPf/1.75 con sensore da 1/1.67″ e selfie camera da 8 MP.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.