Il brand asiatico Tecno è finito sotto i riflettori grazie ad una serie di novità degne di nota. Si tratta di un marchio conosciuto in determinati paesi, che silenziosamente è riuscito a farsi strada tra i Big fino a lanciare soluzioni come il suo primo smartphone pieghevole (Phantom V, che abbiamo toccato con mano al MWC 2023). Ora è tempo di andare oltre: sembra che la compagnia sia al lavoro su Tecno Phantom V Yoga, questa volta puntando ad un pieghevole a conchiglia.
Tecno Phantom V Yoga: immagini e specifiche leak del nuovo smartphone pieghevole
Al momento manca ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda: Tecno Phantom V Yoga ha fatto capolino in alcuni scatti dal vivo, pubblicati suoi social cinesi. Il dispositivo presenterebbe – a detta dei leak – un ampio modulo fotografico circolare, composto da una “esa camera” (quindi con sei sensori) da 50 + 64 + 32 + 8 + 5 + 2 MP. Il sensore principale dovrebbe essere una soluzione da 1″.
Tuttavia aumentando la luminosità dell’immagine si intravedono solo due obiettivi ed il flash LED. Probabile che sia un’unità prototipale, ma comunque è bene prendere tutto con le dovute precauzioni.
Frontalmente, il dispositivo sarebbe equipaggiato con un ampio schermo AMOLED pieghevole, un pannello da 6,75″ Full HD+ (2640 x 1080 pixel) con refresh rate a 144 Hz ed un punch hole contenente la selfie camera da 32 MP.
Il resto delle specifiche comprenderebbe un chipset Dimensity 8050 supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, una batteria da 4.000 mAh (si vocifera con ricarica da 166W) e Android 13 lato software. La sigla del terminale sarebbe AD11.
Infine, l’insider ipotizza anche il possibile prezzo del terminale: Tecno Phantom V Yoga dovrebbe costare intorno ai 1.171€ al cambio attuale (8900 CNY).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.