La serie iQOO Neo 8 sta arrivando: ufficiale la data di presentazione

iQOO Neo 8

Il mese di maggio porterà con sé tante novità per il panorama mobile cinese, con vari brand pronti a rimpolpare la fascia media. Anche iQOO Neo 8 e il fratello maggiore Neo 8 Pro si uniranno alla festa e insieme a loro ci sarebbe anche il primo tablet del brand di vivo, iQOO Pad: ecco le ultime novità sulla data di presentazione dei nuovi prodotti dell’ecosistema.

Aggiornamento 11/05: l’azienda ha confermato ufficialmente la data d’uscita. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

iQOO Neo 8, Neo 8 Pro e iQOO Pad: spunta la possibile data di presentazione

iQOO Neo 8
Teaser ufficiale della serie Neo 8

Al momento vivo ha confermato ufficialmente la data di presentazione della serie iQOO Neo 8 mentre la presenza del primo tablet del brand non è stata svolta. L’evento di lancio avrà lungo il prossimo 23 maggio, in linea con le indiscrezioni dei giorni scorsi: durante la presentazione dovremmo trovate anche iQOO Pad. Per quanto riguarda la nuova serie Neo, la casa cinese ha svelato il design con i primi teaser.

Proprio quest’ultimo è stato protagonista di varie indiscrezioni: un flagship killer potente ed economico, mosso dal Dimensity 9200+ di MediaTek (confermato da vivo), dotato di uno schermo curvo OLED da 6,78″ 1.5K a 120 Hz ed alimentato da 5.000 mAh di batteria con il supporto ai 120W. Il fratello minora dovrebbe avere dalla sua lo Snapdragon 8+ Gen 1.

iQOO Neo 8, Neo 8 Pro e iQOO Pad
Presunto teaser leal dedicato a iQOO Pad

Passando a iQOO Pad, il primo tablet del brand di vivo, anch’esso dovrebbe fare affidamento sul medesimo chipset Qualcomm. Inoltre si vocifera di uno schermo ampio, da ben 12″.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.