La nuova macchina del caffè HiBREW è universale e costa meno di 100€

Codice sconto hibrew h2b

Vuoi arricchire la tua cucina con una macchina per il caffè? Sei in cerca di un prodotto valido, adatto a varie tipologie di capsule? HiBREW H2B arriva su Banggood con spedizione dall’Europa ed un codice sconto dedicato: la macchina del caffè 5 in 1 per gustare la tua bevanda preferita… in tutte le salse!

Codice sconto HiBREW H2B: la macchina da caffè universale si rinnova e diventa ancora più completa

Codice sconto hibrew h2b

HiBREW H2B è una macchina da caffè universale 5 in 1, perfetta per varie tipologie di capsule (e non): Dolce Gusto, Nespresso, caffè in polvere, cialde e Kcup. Si tratta di una soluzione da 19 Bar, con un contenitore dell’acqua da 600 ml, la possibilità di usufruire di una bevanda calda o fredda e un pulsante per regolare l’intensità del caffè. Ovviamente è possibile regolare la macchina per tazzine oppure tazze grandi fino a 350 ml.

Codice sconto hibrew h2b

La macchina del caffè HiBREW H2B è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood, ad un prezzo ghiotto e con tanto di spedizione gratuita direttamente dai magazzini europei dello store.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://HiBREW%20H2B%20Macchina%20del%20Caffè%205%20in%201%20|%20Banggood
91,04€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.