Zero stress per le pulizie di casa, con il robot lavavetri Liectroux

Codice sconto Liectroux YW509

Ormai le pulizie di casa si fanno in modo intelligente, grazie alle tante soluzioni disponibili: in questo modo è possibile diminuire lo stress e la fatica, grazie all’utilizzo di validi alleati. Liectroux YW509 è un robot lavavetri comodo e facile da utilizzare, in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa: un’occasione da non farsi scappare!

Codice sconto Liectroux YW509: il robot lavavetri scende di prezzo con spedizione EU

Codice sconto Liectroux YW509

Oltre ai robottini aspirapolvere si sta facendo strada sempre di più anche un’altra categoria di prodotti dedicati alla pulizia. Liectroux YW509 è un robot lavavetri che permette di avere finestre pulite in un lampo; inoltre può essere utilizzato senza problemi su superfici delicate (come il marmo) oppure sugli specchi di casa.

Il robot è dotato di un doppio serbatoio dell’acqua ed offre una potenza di aspirazione fino a 3.200 PA (per un utilizzo in tutta sicurezza). Sono presenti tre modalità di pulizia, in modo da soddisfare ogni esigenza, un pratico telecomando ed una corda di sicurezza (fino a 100 kg).

Codice sconto Liectroux YW509

Il robot lavavetri Liectroux YW509 è disponibile in offerta su Geekbuying con un codice sconto dedicato: con il suo utilizzo, il dispositivo scende a meno di 150€ (e c’è anche la spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store).

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Liectroux%20YW509%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
141.5€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.