Xiaomi presenta Redmi MAX 90: Smart TV con super pannello 4K e 144 Hz

Xiaomi Redmi Max 90

Xiaomi arricchisce il suo portfolio di prodotti legati all’intrattenimento domestico portando sul mercato la nuova smart TV Redmi MAX 90. Dotata di un pannello extra-large, questa TV garantisce una visione cinematografica grazie alla risoluzione 4K, con un occhio di riguardo anche per i videogiocatori grazie al refresh rate davvero altissimo.

Redmi MAX 90 è la nuova Smart TV di Xiaomi: extra-large per una visione cinematografica

Xiaomi Redmi Max 90

Xiaomi Redmi MAX 90 è una nuova Smart TV dotata di pannello LCD 4K da 90″ con retroilluminazione DLED e 4096 livelli di dimming. Il refresh rate si assesta sui 144 Hz, mentre la luminosità arriva fino a 700 nit. Per quanto riguarda la fedeltà cromatica, invece, il pannello garantisce il 94% della copertura del color gamut DCI-P3. Presente anche il supporto per Dolby Vision e Dolby Atmos.

Ad alimentare questa nuova smart TV troviamo un chipset quad-core A73, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione per il download di applicazioni e contenuti multimediali. Per quanto riguarda la connettività, MAX 90 offre un ingresso HDMI 2.1 (con VRR e ALLM) affiancato dalle porte USB 3.0 utili alla connessione di accessori e memorie esterne, mentre è disponibile anche il supporto per il Wi-Fi 6.

Xiaomi Redmi Max 90

Xiaomi Redmi MAX 90 sarà disponibile in Cina tramite il sito ufficiale al prezzo di circa 1050€ (7999 yuan) a partire dal 10 maggio 2023. Al momento non sono noti i dettagli per una eventuale commercializzazione internazionale di questa nuova smart TV.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.