Xiaomi arricchisce il suo portfolio di prodotti legati all’intrattenimento domestico portando sul mercato la nuova smart TV Redmi MAX 90. Dotata di un pannello extra-large, questa TV garantisce una visione cinematografica grazie alla risoluzione 4K, con un occhio di riguardo anche per i videogiocatori grazie al refresh rate davvero altissimo.
Redmi MAX 90 è la nuova Smart TV di Xiaomi: extra-large per una visione cinematografica
Xiaomi Redmi MAX 90 è una nuova Smart TV dotata di pannello LCD 4K da 90″ con retroilluminazione DLED e 4096 livelli di dimming. Il refresh rate si assesta sui 144 Hz, mentre la luminosità arriva fino a 700 nit. Per quanto riguarda la fedeltà cromatica, invece, il pannello garantisce il 94% della copertura del color gamut DCI-P3. Presente anche il supporto per Dolby Vision e Dolby Atmos.
Ad alimentare questa nuova smart TV troviamo un chipset quad-core A73, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione per il download di applicazioni e contenuti multimediali. Per quanto riguarda la connettività, MAX 90 offre un ingresso HDMI 2.1 (con VRR e ALLM) affiancato dalle porte USB 3.0 utili alla connessione di accessori e memorie esterne, mentre è disponibile anche il supporto per il Wi-Fi 6.
Xiaomi Redmi MAX 90 sarà disponibile in Cina tramite il sito ufficiale al prezzo di circa 1050€ (7999 yuan) a partire dal 10 maggio 2023. Al momento non sono noti i dettagli per una eventuale commercializzazione internazionale di questa nuova smart TV.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.