Ecco come sarà fatto il primo pieghevole Meizu

smartphone pieghevole flip phone

Aggiornamento 04/04: pubblicate in rete le immagini del primo pieghevole Meizu, le trovate nell’articolo.

Il mercato degli smartphone pieghevoli si arricchisce ogni giorno di nuovi dispositivi, con le aziende che man mano popolano un segmento alimentato ancora da troppe poche compagnie. Anche Meizu sta per lanciare sul mercato il suo primo foldable, stando alle dichiarazioni del vice presidente dell’azienda cinese, e adesso sappiamo anche come dovrebbe essere fatto.

Sempre più pieghevoli sul mercato: anche Meizu si unisce al party

meizu smartphone pieghevole flip phone

Huang Zhipan, vice presidente esecutivo di Meizu, ha annunciato che la compagnia lancerà il suo primo smartphone pieghevole entro fine 2023. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli su questo nuovo dispositivo, ne tantomeno se la data indicativa di lancio si riferisca al mercato cinese oppure a quello internazionale. Ma viste le immagini brevettate presso l’ente CNIPA, l’impressione è che Meizu potrebbe inaugurare la categoria con un flip phone. Una scelta interessante, se si considera che sul mercato ci sono già proposte come Samsung Galaxy Z Flip 4, OPPO Find N2 Flip, Moto RAZR e Huawei P50 Pocket, senza contare il prossimo vivo X Flip.

Entro la fine di quest’anno, dunque, anche Meizu avrà il proprio smartphone pieghevole: non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali e non.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.