Il nuovo top di gamma da gaming del brand asiatico sta arrivando: manca pochissimo al debutto ma finora l’azienda ha mantenuto il massimo riserbo sul design. Per fortuna hanno fatto capolino le prime immagini dal vivo e i render ufficiosi che svelano quale sarà il look di ASUS ROG Phone 7 e 7 Pro: curiosi di conoscere lo stile dei prossimi flagship?
Aggiornamento 08/04: Evleaks ha pubblicato i render “ufficiosi” di entrambi i flagship da gaming. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.
ASUS ROG Phone 7 e 7 Pro avvistati nelle prime immagini: ecco come sono fatti
I primi scatti di ASUS ROG Phone 7 e 7 Pro ci arrivano da ente certificativo, che mostra il design di entrambi i modelli. La nuova gamma di Gaming Phone debutterà con uno stile simile a quello della precedente generazione, con un modulo fotografico ed un look futuristici. La back cover mostrata in foto è di colore bianco ed è presente un display con luci LED (simile a quello della famiglia ROG Phone 6).
Frontalmente trova spazio un ampio display con cornici sottili; la selfie camera è posizionata lungo quella superiore e ha dimensioni particolarmente ridotte. Lungo il bordo inferiore abbiamo un ingresso mini-jack per le cuffie ed una porta Type-C per ricarica e trasferimento dati.
Le immagini mostrano due smartphone simili, ma con una differenza sostanziale: uno dei due è dotato di uno schermo posteriore mentre l’altro presenta una back cover “pulita”. È lecito immaginare che la versione con display posteriore sia il modello Pro: in alto trovate i due Gaming Phone a confronto, insieme a delle cover protettive.
Oltre alle immagini dal vivo sono spuntati anche i render ufficiosi sia di ROG Phone 7 Pro che del fratello minore: la fonte è Evleaks, un insider decisamente affidabile. Ancora una volta ci viene offerta una panoramica del design, il quale sembra quasi identico a quello dei precedenti modelli. A questo punto è lecito ipotizzare che ASUS abbia deciso di puntare tutto sul comparto tecnico.
Di recente sono trapelati anche vari dettagli sulle specifiche: dovremmo ritrovare uno schermo AMOLED da 6,78″ Full HD+ con un refresh rate a 165 Hz mentre il cuore del top di gamma sarà – ovviamente – lo Snapdragon 8 Gen 2. Volete saperne di più su ASUS ROG Phone 7? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato, che raccoglie leak e conferme.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.