La nuova corda di Xiaomi rende gli allenamenti più smart ed efficaci

Xiaomi Mijia Smart Skipping Rope

Anche gli allenamenti negli ultimi anni sono diventati smart, con sempre più attrezzi che integrano sensori per la registrazioni delle attività ginniche. Xiaomi, dopo aver collaborato alla realizzazione di corde smart tramite Youpin, ha deciso di lanciare la sua Mijia Smart Skipping Rope che offre diverse tipologie di allenamento ad un prezzo davvero conveniente.

Xiaomi Mijia Smart Skipping Rope con modalità cordless per gli allenamenti in casa

Xiaomi Mijia Smart Skipping Rope

Xiaomi Mijia Smart Skipping Rope è un attrezzo ginnico di nuova generazione, dotato di una modalità cord ed una cordless. Per gli allenamenti in casa o in spazi chiusi, è possibile sfruttare la modalità cordless che non prevede l’utilizzo di una corda vera e propria: le palline con cui è equipaggiato il dispositivo forniscono dati a 360 gradi grazie ai sensori integrati, rilevando con precisione l’esercizio.

Per chi ama invece l’allenamento tradizionale, la modalità cord permette di collegare una corda sportiva lunga fino a 3 metri per il classico salto della corda. In entrambi i casi, sul piccolo display installato sul manico compariranno i dati dei nostri allenamenti, che saranno visualizzabili anche sull’app Xiaomi Sports Health grazie alla connessione Bluetooth 5.0. Il dispositivo garantisce un’autonomia di 20 giorni, grazie alla batteria ricaricabile tramite USB-C.

Xiaomi Mijia Smart Skipping Rope

Xiaomi Mijia Smart Skipping Rope è disponibile in Cina al prezzo di lancio di circa 15€ (95 yuan). Al termine del periodo promozionale, il prezzo salirà a circa 20€ (129 yuan). Purtroppo, non sappiamo se la compagnia cinese intende portare questo nuovo prodotto anche sui mercati internazionali.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.