Amazon Music Unlimited: tutta la musica che vuoi, gratis per 3 mesi!

Amazon Music Unlimited

Torna la super promo Amazon Music Unlimited e ti permette di ricevere ben 3 mesi di musica gratis: milioni di brandi in HD, podcast e tanti altri vantaggi senza spendere nemmeno un euro. Ecco come fare per accedere all’iniziativa targata Amazon!

Come ricevere 3 mesi di musica gratis con Amazon Music Unlimited

Torna la promo Amazon Music Unlimited: tutta la musica che vuoi, gratis per 3 mesi!

Periodicamente la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo mette a disposizione dei giorni di prova gratuita della sua app di streaming musicale. L’iniziativa è tornata, con un vantaggio super: fino a poco tempo fa la prova era di un mese ma ora è salita a 120 giorni. Ma come fare per avere ben 3 mesi di musica gratis con Amazon Music Unlimited? Niente di più semplice: basta accedere alla pagina della promozione e cliccare su Iscriviti ora. Una volta effettuata l’iscrizione sarà disponibile la prova di quattro mesi (gratis); al termine del periodo promozionale il costo del servizio sarà di 10,9€ al mese. Comunque è possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento: basterà attendere il termine dei mesi gratuiti e poi disdire (nel caso in cui non vogliate continuare a beneficiare della versione premium di Amazon Music).

Torna la promo Amazon Music Unlimited: tutta la musica che vuoi, gratis per 3 mesi!

Quali sono i vantaggi che si ottengono con l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited?

  • Accesso a milioni di brani musicali in HD
  • Nessuna pubblicità
  • Podcast senza pubblicità
  • Ascolto offline
  • Skip illimitati

Insomma, si tratta sicuramente di un’occasione ghiotta per accedere a tantissimi contenuti senza spendere nulla. Segnaliamo che l’iniziativa è valida per un periodo limitato di tempo; inoltre si tratta di una promozione riservata agli utenti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai usufruito del periodo di prova gratuito. In alternativa, è necessario utilizzare un nuovo account. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Amazon%20Music%20Unlimited%20|%203%20mesi%20GRATIS

Amazon ti regala ben 3 mesi di Music Unlimited. Potrai quindi avere:

  • Accesso illimitato a 75 milioni di brani in HD
  • Streaming senza pubblicità
  • Skip illimitati
  • Milioni di Podcast

PROVA GRATUITA di 90 GIORNI, liberi di annullare in qualsiasi momento!

More Less
3 mesi gratis
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.