vivo potrebbe presto lanciare un nuovo medio-gamma. Nelle scorse ore, è apparso su Google Play Console un dispositivo con numero di modello V2222. Dovrebbe trattarsi di vivo T2 5G: diamo un’occhiata insieme alle prime caratteristiche emerse in rete!
vivo T2 5G certificato, emergono le prime specifiche tecniche
Presto potremo assistere al lancio di un nuovo medio-gamma firmato vivo. Un nuovo dispositivo appartenente al produttore cinese è infatti apparso su Google Play Console, lasciando trapelare le prime informazioni. Lo smartphone in questione sarebbe vivo T2 5G e vedrebbe dalla sua parte un un SoC Qualcomm Snapdragon 695, che è la stessa tecnologia utilizzata da vivo T1 5G dell’anno scorso.
Il tutto sarà accompagnato da una GPU Adreno 619 e probabilmente da almeno 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. L’elenco Google Play Console rivela anche che il dispositivo sarà dotato di un display FullHD+ e da quel poco che possiamo osservare sembra si tratti di un pannello con drop notch per la fotocamera frontale.
Il funzionamento di vivo T2 5G si baserà su Android 13 con Funtouch OS 13. Al momento, queste sono tutte le informazioni che si hanno a riguardo. Non è ancora chiaro quando il produttore cinese intenderà lanciare questo nuovo smartphone, ma dal momento in cui è già apparso su Google Play Console, possiamo aspettarci un debutto a breve.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.