Il sempre più chiacchierato Sony Xperia 1 V è apparso in queste ore su Geekbench, lasciando trapelare alcune delle specifiche tecniche che andranno a caratterizzare questo nuovo smartphone. A quanto pare, quello di Sony sarà un vero e proprio top di gamma con il meglio dell’hardware attualmente a disposizione.
Snapdragon 8 Gen 2 e 16 GB di RAM al servizio di Sony Xperia 1 V
Stando alle informazioni trapelate sul noto portale di benchmarking, il nuovo Sony Xperia 1 V con il nome in codice XQ-DQ72 potrebbe avere in dotazione uno chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da ben 16 GB di RAM: un equipaggiamento da vero top di gamma al servizio di Android 13.
Su Geekbench, il nuovo smartphone ha messo a segno dei buoni risultati: 1439 punti nel test single-core e 5071 nel test multi-core. Vale la pena sottolineare che la versione utilizzata è la 5 e non la nuovissima versione 6 che cambia le misurazioni più importanti del benchmark.
Sony Xperia 1 V potrebbe rimanere invariato nel design, ma il comparto fotografico potrebbe essere il fiore all’occhiello della produzione dell’azienda nipponica con una configurazione da 48+48+48 MP.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.