Nonostante OnePlus abbia da poco lanciato una lineup di nuovi dispositivi sul mercato, sembra essere già arrivato il tempo di parlare di nuovi modelli in uscita. Nelle ultime ore, infatti, sono emerse online le possibili specifiche tecniche del nuovo OnePlus Nord 3, nuova edizione dello smartphone di fascia media dell’azienda cinese.
Prime indiscrezioni su OnePlus Nord 3: in arrivo con ricarica da 100W?
Stando alle indiscrezioni lanciate da un insider su Twitter, il nuovo OnePlus Nord 3 potrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED da 6.5″ con risoluzione Full HD+ e 120 Hz di refresh rate. In questo caso, ad alimentare lo smartphone potrebbe esserci un chipset Mediatek Dimensity 8100 Max oppure Dimensity 8200.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, potremmo trovare in dotazione ancora una volta un tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP dotato di OIS, affiancato da un’ottica da 8 MP ed una terza da 2 MP (che l’insider definisce “inutile“). La fotocamera per i selfie, invece, potrebbe ottere un sensore da 32 MP.
Nessuna informazione sulla quantità di RAM o spazio di archiviazione a disposizione, ma una delle peculiarità di questo nuovo dispositivo OnePlus potrebbe essere la ricarica da 100W tramite USB-C con batteria da almeno 4500 mAh (si vocifera possa arrivare anche a 5000 mAh).
OnePlus Nord 2 aveva sorpreso tutti, noi compresi (qui la recensione), per l’eccezionale qualità ad un prezzo davvero contenuto. Riuscirà OnePlus a ripetersi con questa terza edizione dell’amato smartphone? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.