Nonostante Apple potrebbe non rilasciare un nuovo iPhone SE nel corso di quest’anno, l’azienda di Cupertino non avrebbe comunque abbandonato la serie budget. Stando a delle nuove informazioni pubblicate da un noto insider, infatti, iPhone SE 4 potrebbe arrivare nel corso del 2024 con delle importanti novità.
Schermo OLED e 5G, il nuovo iPhone SE 4 potrebbe arrivare nel 2024
Nel mese di dicembre erano emerse voci che vedevano la cancellazione della serie iPhone SE da parte di Apple, ma a quanto pare il quarto modello potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno, stando a quanto dichiarato dal noto insider e analista Ming-Chi Kuo.
Secondo Kuo, Apple avrebbe recentemente ripreso lo sviluppo di iPhone SE 4 che potrebbe essere dotato del primo chip 5G sviluppato internamente, dicendo addio ai chip per la connettività di Qualcomm. Nessun supporto per le bande mmWave 5G più veloci, ma il chip potrebbe funzionare sulle reti sub-6GHz 5G, ben 10 volte più veloci delle attuali LTE.
iPhone SE 4, inoltre, potrebbe essere dotato per la prima volta di un display OLED da 6.1″ come quello dell’iPhone 14, andando a sostituire definitivamente la tecnologia LDC. Non è chiaro se anche il design riprenderà le forme dell’iPhone 14, oppure se Apple intenderà portare l’isola dinamica anche su questo smartphone di fascia media.
Il prossimo prodotto lanciato da Apple potrebbe essere Reality Pro, il primo visore AR/VR della compagnia che promette grandi novità soprattutto per quanto riguarda il software e l’integrazione nell’ecosistema.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.