Dove comprare Windows 10 e Office al miglior prezzo: i saldi GoDeal24 continuano!

Dove comprare Windows 10 e Office al miglior prezzo: i saldi GoDeal24 continuano!

I saldi invernali di GoDeal24 continuano: licenze a vita per i migliori software sulla piazza, proposte a prezzi super convenienti. Usi World, Powerpoint o Excel su PC ma ti spaventa il prezzo per la suite completa di di Microsoft Office? Niente paura: bastano solo 24,25€ per mettere le mani su Office 2021! Le occasioni non finiscono qui: ci sono anche software come Ashampoo PDF Pro (in questo caso ad un prezzo minore del 10% di quello ufficiale) e – sopratutto – l’intramontabile Windows 10 Pro a soli 7,25€, ovviamente con la possibilità di aggiornare il tuo computer a Windows 11. Perché spendere di più per una licenza a vita quando basta sfruttare le offerte di GoDeal24?

GoDeal24: i saldi invernali continuano con sconti top per Windows 10, Office e vari software PC

Dove comprare Windows 10 e Office al miglior prezzo: i saldi GoDeal24 continuano!

Con GoDeal24 i tuoi acquisti sono sicuri, oltre che economici: si tratta di un rivenditore di licenze Windows e di una miriade di altri software per PC e Mac, ovviamente tutte originali e proposte a prezzi stracciati. Licenze a vita autentiche al 100%: i saldi invernali di GoDeal24 sono l’occasione perfetta per risparmiare. Inoltre è presente il supporto tecnico 24/7, semplicemente contattando l’assistenza tramite e-mail.

Di seguito trovi una vasta panoramica delle offerte attive, suddivise per categoria. Inoltre, dove specificato, è possibile risparmiare utilizzando un codice sconto.

Tutte le offerte per i software Office

Offerte vantaggiose su Windows e Office | Multi-pack

Bundle ed offerte con codice sconto

Codice sconto SGO62 (Fino al 62% in meno)

Codice sconto SGO50 (Fino al 50% in meno)

MS Office per Mac

Altri software per computer

Contenuto realizzato in collaborazione con GoDeal24.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.