Mentre ci stiamo ancora godendo il debutto dei nuovi mini PC in versione 2023 (con M2 Pro), vi segnaliamo una super occasione dedicata alla precedente generazione. Mac Mini 2020 con M1 scende ad un prezzo decisamente ghiotto su Amazon: un’occasione da prendere al volo per portarsi a casa un computer decisamente coi fiocchi!
Mac Mini 2020 con M1 (8/256 GB) a prezzo bomba: risparmia con Amazon Prime
La passata generazione di Mac Mini (datata 2020) ha regalato non poche soddisfazioni grazie alla presenza del chipset proprietario M1, una soluzione con CPU e GPU octa-core pensata per offrire le massime prestazioni. Il dispositivo è dotato di storage SSD, supporta un monitor fino a 6K e fino a 4K, è dotato di connettività Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0. Il tutto è incluso in un corpo elegante e stiloso, di dimensioni ultra-compatte (19,7 x 19,7 x 3,6 cm e 1,2 kg di peso).
Il miglior prezzo del momento per Mac Mini 2020 con M1 arriva da Amazon: il PC compatto è in offerta lampo nella versione da 8/256 GB, ovviamente con spedizione Prime.
Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.
Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!
[wptelegram-ajax-widget username=”gizdealsweb” width=”100%” height=”500px”] ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.