Bloccare i contatti WhatsApp sarà ancora più semplice e veloce anche dalla lista delle chat

whatsapp

In queste ore è stato pubblicato un nuovo aggiornamento Beta per WhatsApp che introduce un’interessante novità per quanto riguarda la velocità e la semplicità di blocco dei contatti indesiderati. In caso di eccessivo spam (o messaggi indesiderati), sarà possibile bloccare i messaggi direttamente dalle notifiche.

Aggiornamento 19/01: come suggerito in precedenza, WhatsApp ha pubblicato una nuova versione beta introducendo il blocco dei contatti anche tramite la lista delle conversazioni. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.

WhatsApp permetterà di bloccare i contatti direttamente dalle notifiche

WhatsApp

L’aggiornamento beta 2.23.2.4 pubblicato in queste ore per la versione Android di WhatsApp introduce un nuovo collegamento nella notifica dei messaggi che permette di bloccare immediatamente il contatto, senza passare per la macchinosa pagina dei dettagli del contatto.

WhatsApp, inoltre, ha pubblicato il 19 gennaio la versione beta 2.23.2.10 che introduce un nuovo collegamento per bloccare i contatti direttamente dalla lista delle conversazioni: in questo modo è possibile individuare e bloccare la persona indesiderata in modo molto più semplice e veloce.

whatsapp

Al momento non è possibile sapere quando questa nuova funzione sarà disponibile per tutti (anche su altri dispositivi) ma continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi di WhatsApp.

A partire dal 31 dicembre 2022, tuttavia, tantissimi dispositivi hanno smesso di ottenere supporto ufficiale dalla piattaforma: vi consigliamo di dare uno sguardo alla lista per scoprire se il vostro smartphone è tra questi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.