LG OLED Flex: il TV con schermo a curvatura flessibile è qui e porterà il gaming a un livello superiore

LG OLED Flex TV schermo curvatura flessibile caratteristiche prezzo

Presentato lo scorso anno in occasione dell’IFA di Berlino prima, e della Milan Games Week poi, LG OLED Flex, il primo televisore OLED a curvatura variabile perfetto per i gamers, esce dalla fase del pre-ordine e può finalmente essere acquistato in Italia.

LG OLED Flex può essere acquistato in Italia, è il primo TV OLED con schermo flessibile

LG OLED Flex TV schermo curvatura flessibile caratteristiche prezzo

Stiamo parlando di un’ottima soluzione per gli amanti del gaming, che possono così vivere un’esperienza molto più immersiva e godere di varie opzioni che renderanno il tutto più fluido e ottimizzato. LG OLED Flex, infatti, consiste in un TV da 42″ con schermo flessibile che può passare dallo stato piatto a una curvatura fino a 900R, con 20 livelli di regolazione tra cui scegliere.

Un aspetto molto interessante è la possibilità di stabilire 3 pre-set e poi passare dall’uno all’altro in un solo click, grazie ad un pulsante specifico del telecomando. In alternativa, il livello della curvatura può essere impostato manualmente a proprio piacimento. Oltre ciò, LG OLED Flex offre anche la possibilità di ridimensionare le immagini sullo schermo, e passare da un formato da 32″ – ad esempio – a quello da 27″. Per una esperienza ancora più su misura, lo schermo può essere regolato sia in altezza che in inclinazione, ed è persino dotato di LED RGB nella parte posteriore per creare un’atmosfera ancora più immersiva.

LG OLED Flex TV schermo curvatura flessibile caratteristiche prezzo

Altre caratteristiche di questo televisore comprendono un tempo di risposta di 0,1 ms, supporto a Dolby Vision per giochi in 4K a 120 Hz, input lag molto basso, 4 ingressi HDMI a 48 Gbps con VRR e compatibilità con G-SYNC e AMD FreeSync Premium, per sessioni di gioco fluide e prive di tearing e stuttering. Infine, abbiamo un sistema di speaker frontali da 40W e un microfono integrato con cancellazione dell’eco, per cui sarà possibile comunicare con i propri amici di gioco senza usare le cuffie.

LG OLED Flex può essere acquistato al prezzo di 2.999€ sullo Shop Online di LG. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://LG%20OLED%20Flex%20|%20Store%20ufficiale

Spedizione dall'ITALIA gratuita.

More Less
2.999€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.