Le intelligenze artificiali iniziano a popolare il web in modo sempre più massiccio, con nuovi strumenti che ogni giorno rendono più semplice la creazione di nuovi contenuti. Synthesys X, per esempio, si occupa di generare di nuove immagini partendo da una singola foto senza che sia necessario dare alcun input o indicazione.
Crea nuove immagini senza dover dare nessuna indicazione: Synthesys X si occupa di tutto
Una volta installato in Google Chrome, questa estensione aggiunge un collegamento al click con il tasto destro che permette di “re-visualizzare” una qualsiasi immagine. In questo modo Synthesys X andrà a creare un’immagine tutta nuova, di cui possiamo anche possedere il copyright.
Il funzionamento è estremamente semplice: cliccando con il tasto destro su una immagine qualsiasi all’interno del Browser di Big G, troveremo il collegamento “Revisualize this image” che una volta premuto aprirà un pannello laterale con due nuove immagini generate da Synthesys X sulla base di quella precedente.
Le immagini generate possono essere scaricate ed utilizzate liberamente, mentre se non siamo ancora soddisfatti del risultato possiamo cliccare il tasto “Try Again” per generare due nuove illustrazioni basate sull’immagine originale.
Synthesys X è disponibile unicamente tramite Google Chrome e potete installarlo tramite il sito ufficiale oppure la pagina dell’estensione. Il broswer di Google è perfetto anche per l’integrazione con ChatGPT, grazie ad una serie di incredibili plugin.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.