Che fine ha fatto l’app Live Wallpaper? Se anche voi siete in possesso di uno smartphone Pixel un po’ più datato e non riuscite più a trovare né a scaricare l’app, sappiate che con l’ultimo aggiornamento Google ha combinato un mezzo casino. Ma niente panico! Il team ha già provveduto a risolvere il tutto.
L’app Live Wallpaper tornerà presto sui vostri smartphone Pixel
Dopo aver rilasciato la versione 2.1 di Live Wallpaper, alcuni utenti – specie quelli in possesso di uno smartphone un po’ più datato – hanno riferito di non essere stati più in grado di trovare e scaricare l’app di Google dal Play Store. In altre parole, l’app non è più compatibile con quei dispositivi, e non è ancora chiaro se si è trattato di un bug tecnico o di una scelta deliberata di Google.
Ad ogni modo, il team di Mountain View ha lavorato sodo per rendere Live Wallpaper nuovamente compatibile con i vecchi Pixel e rilascerà presto un nuovo aggiornamento che provvederà a risolvere il problema. Così, sarete nuovamente in grado di impostare degli sfondi live sul vostro smartphone Pixel e beneficiare delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento dell’app, prima tra tutte: consumo energetico ridotto.
Per cambiare lo sfondo del vostro smartphone, andate su Impostazioni> Sfondo e stile> Cambia sfondo e scegliete quello che più preferite tra le opzioni disponibili.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.