Trapelano online nuovi dettagli sul prossimo Google Pixel 7a. Le informazioni arrivano direttamente da un secondo video condiviso su Twitter e che vede come protagonista un’unità pre-produzione del dispositivo. Ecco cosa è stato scoperto!
Un nuovo video di Google Pixel 7a svela dettagli su RAM e archiviazione
Nelle scorse ore, è stato pubblicato un video che mostra un Google Pixel 7a dal vivo. Le immagini non rivelano molto delle caratteristiche del dispositivo, poiché – stando a quanto dichiarato dalla fonte – questo sarebbe stato bloccato dal produttore stesso e non può andare oltre il menu fastboot. Il video si limita a mostrare una sola informazione sul display, ovvero che supporta una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
In aggiunta a ciò, tuttavia, un secondo video emerso in rete proprio in queste ore sembra rivelare altri preziosi dettagli sulle caratteristiche di Google Pixel 7a. A quanto pare, questo smartphone offrirà 8 GB di RAM LPDDR5 Samsung e 128 GB di spazio di archiviazione UFS (potrebbe essere UFS 3.1) di Micron. Un bel passo avanti rispetto la generazione precedente. Dall’altra parte, dovremmo trovare anche l’ultimo chipset Tensor G2 e un display con risoluzione FullHD+.
Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Google Pixel 7a, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.