Giubbotto riscaldato Xiaomi COTTONSMITH in sconto a 46€: non fatevi trovare impreparati!

Xiaomi Cottonsmith Y-Warm

Anche se le temperature negli ultimi giorni si stanno avvicinando sempre più a quelle di agosto, è arrivato comunque il momento di pensare anche ai mesi che verranno. Per non farvi trovare impreparati potete contare sul giubbotto smart della compagnia di Lei Jun, la soluzione perfetta per combattere il freddo (quando arriverà). Xiaomi COTTONSMITH Y-Warm è il giubbotto riscaldato da acquistare adesso e può essere vostro ad un prezzo davvero super!

Il perfetto compagno Xiaomi per l’inverno, adesso in una veste tutta nuova

Xiaomi Cottonsmith Y-Warm

Il giubbotto elettrico riscaldato Xiaomi COTTONSMITH Y-Warm è realizzato il 100% fibra di poliestere impermeabile, il che lo rende adatto da indossare anche nelle fredde giornate di pioggia. La particolarità di questo giubbotto, però, risiede nella possibilità di collegare una power bank USB-C per alimentare le serpentine che riscalderanno l’intero indumento.

Tramite il pulsante posto sulla parte frontale del giubbino e l’app per smartphone, è possibile impostare la temperatura fra 38° e 53°, scegliendo tra quattro modalità diverse. La potenza erogata è di 40 W, vi consigliamo quindi di abbinare una powerbank in grado di supportare tale potenza e con un’autonomia sufficiente.

Xiaomi Cottonsmith Y-Warm

Per tutte le informazioni su modello e taglie, vi consigliamo di visitare la pagina del prodotto dove troverete una dettagliatissima tabella che vi consiglierà la taglia giusta da acquistare in base ad altezza e peso. Il giubbotto elettrico riscaldato Xiaomi COTTONSMITH Y-Warm è disponibile su Banggood al prezzo di 46,3€ (conviene affrettarvi dato che si tratta di un’offerta limitata). La spedizione è gratuita. Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.

http://Giubbotto%20elettrico%20riscaldato%20Xiaomi%20COTTONSMITH%20Y-Warm%20|%20Banggood
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.