Amazfit GTR 3 è lo smartwatch da avere e da regalare: ora al miglior prezzo!

amazfit gtr 3 codice sconto

Dopo aver visto come risparmiare sull’acquisto del modello GTS 3 è arrivato il momento di pensare anche al fratello maggiore: Amazfit GTR 3 scende per la prima volta al miglior prezzo, grazie ad un’offerta targata Amazon con spedizione Prime.

Amazfit GTR 3 scende al miglior prezzo con Amazon Prime

Il nuovo indossabile di Huami adotta uno stile elegante e raffinato, con un ampio display AMOLED da 1.39″ dotato di curvatura 2.5D ed un corpo sottile e resistente (con tanto di impermeabilità fino a 5 ATM). Non mancano tutte le funzionalità per lo sport e la salute, con monitoraggi migliorati grazie al sensore biometrico BioTracker 3.0 PPG: frequenza cardiaca H24, SpO2, sonno, frequenza respiratoria, stress. Inoltre con un semplice tap è possibile ottenere una misurazione completata di tutti i dati relativi alla salute. Per tutti i dettagli ed una visione più completa di Amazfit GTR 3 date un’occhiata alla nostra recensione.

Il nuovo Amazfit GTR 3 scende al miglior prezzo di sempre grazie ad un’offerta su Amazon, con spedizione Prime direttamente dall’Italia. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.